Accedere a Thelgo e alle campagne
Per accedere all’area Operatore, una volta digitato l’indirizzo fornito dall’amministratore all’interno del proprio browser e visualizzata la pagina del Login, occorre inserire username e password. Se si utilizza un softphone o un telefono ip, invece, è necessario effettuare una chiamata al numero 5000; un messaggio pre-registrato chiederà di inserire il codice che appare sullo schermo. In questo modo, Thelgo potrà associare l’interno del telefono usato alla postazione operatore. Effettuata tale procedure il login è completato:
Scheda risposte da catalogo
Questa scheda se attiva permette all’operatore di utilizzare la funzione risposte da catalogo: All’interno della schedal catalogo è possibile fare ricerche di articoli e associarli al nominativo. In base all’impostazione fatta dal supervisore possono presentarsi 2 tipi di ricerche: Veloce: Dettagliata
Report giornalieri degli esiti campagna
Se l’operatore è abilitato ai REPORT può visualizzare i report delle campagne in base agli esiti (è possibile scegliere più esiti) e per data, è possibile visualizzare i report giornalieri.
Elenco dei richiamare
Se l’operatore è abilitato ad accedere al tasto RICHIAMARE può visualizzare un elenco di nominativi che devono essere ricontattati. Qui, è possibile filtrare l’elenco per campagna, scegliere il nominativo ed accedere alla scheda procedendo al contatto del nominativo (una volta esitato il contatto la schermata tornerà automaticamente all’elenco dei richiamare). Inoltre, vengono distinti elenchi di richiamare pubblici da quelli privati. La scritta operatore corrisponde al proprio nome, in alcuni casi però, è possibile essere abilitati a visualizzare e scegliere altri operatori; in questo modo è possibile visualizzare l’elenco di richiamare privati assegnati ad altri operatori.
Inserimento di un nuovo nominativo
Se l’operatore è abilitato all’INSERIMENTO NOMINATIVI, è possibile selezionare su quale campagna aggiungere un nuovo nominativo. Se occorre inserire un nominativo su una campagna terminata, si seleziona la campagna “terminate” in alto a destra.
Ricerca dei nominativi
Se l’operatore è abilitato alla RICERCA NOMINATIVO, può ricercare i nominativi utilizzando diverse informazioni (telefono, nome, ragione sociale, etc…). Il sistema permette di estrapolare un numero limitato di nominativi, pertanto è importante affinare il più possibile la ricerca. Ad ogni nominativo estrapolato è associato il pulsante per l’accesso alla/alle campagne.
Thelgo Versione Corrente 4.9.2