Gestione Agenti

Gli Agenti sono coloro a cui vengono assegnati gli appuntamenti dell’agenda appuntamenti condivisa.

Per creare un nuovo agente cliccare sul menu principale “Personale” poi su “Gestione agenti”. All’interno verrà visualizzato l’elenco degli agenti se già inseriti, mentre, per inserire un nuovo operatore cliccare su “crea nuovo”.

alt-text

Sarà cosi possibile inserire l’anagrafica dell’agente e le relative credenziali di accesso a Thelgo. Sulla destra verrà presentato l’elenco dei gruppi di lavoro disponibili, scegliere uno o più gruppi da assegnare all’agente

Cliccare su “salva”

una volta salvato e quindi creato l’agente è possibile aggiungere l’indirizzo email e l’eventuale codice interno dell’agente. L’indirizzo email servirà per 2 scopi: potrà essere usato dall’agente per recuperare la propria password nel caso in cui venga smarrita, inoltre a questo indirizzo verranno inviate (se abilitata tale opzione nella campagna) le email di presa di un nuovo appuntamento.

I campi CC e CCN posso essere usati per far recapitare l’email presa appuntamento a degli indirizzi aggiuntivi rispettivamente in copia ed in copia nascosta.

Altre impostazioni:

  • L’agente può modificare il numero di appuntamenti al giorno: se abilitato può modificare il valore di appuntamenti massimo per ogni giorno lavorativo che viene impostato dal supervisore.
  • L’agente può modificare le proprie fasce orarie: se abilitato permette all’agente di modificare le fasce orarie del planning settimanale in cui non è disponibile.
  • Consenti più appuntamenti nella stessa fascia oraria: quando questa opzione è attiva, è possibile prendere per questo agente più appuntamenti in contemporanea nello stesso orario.
  • Consenti all’agente di modificare e eliminare i propri appuntamenti: è possibile fare cambiare data e ora dell’appuntamento o cancellarlo senza lasciare traccia di tale modifica, se non attiva questa opzione potrà comunque cambiare la data dell’appuntamento con l’esito “rimanda appuntamento” o considerarlo nullo con l’esito “non valido”.
  • Consenti all’agente di ricercare i nominativi da associare agli appuntamenti: permette all’agente di cercare nominativi all’interno delle campagne ed associare a se autonomamente gli appuntamenti.
  • Nascondere agli agenti il riferimento all’operatore che ha fissato l’appuntamento: con questa opzione l’agente non avrà modo di sapere da quale operatore ha preso l’appuntamento a lui assegnato.

Hai qualche domanda?

Siamo sempre felici per rispondere alle tue domande! Cerca nella documentazione, usa il supporto tecnico oppure contatta il nostro reparto vendita.

Thelgo Versione Corrente 4.9.2