Gestione Committenti

E’ possibile creare i committenti, cioè personale esterno chè può avere accesso alle campagne che ha commissionato al call center.

Per creare un nuovo committente cliccare sul menu principale “Personale” poi su “Gestione committenti”. All’interno verrà visualizzato l’elenco dei committenti se già inseriti, mentre, per inserirne un nuovo cliccare su “crea nuovo”.

alt-text

Inserire la ragione sociale o il nome del committente, le credenziali di accesso che serviranno per accedere a Thelgo. Per poter utilizzare il committente è necessario associarlo a uno o più gruppi di lavoro. Ricordiamo che durante la creazione della compagna verrà richiesto di associarla a relativo committente.

Filtro Ip:

In questo campo è possibile inserire l’elenco degli indirizzi IP autorizzati all’accesso al sistema, per aggiungere più IP separarli con il carattere “|” ad esempio: 98.111.22.1|99.112.11.1

Permessi:

E’ possibile decidere quali esiti rendere visibile al committente, il quale potrà visualizzare tramite l’area a lui dedicata


Hai qualche domanda?

Siamo sempre felici per rispondere alle tue domande! Cerca nella documentazione, usa il supporto tecnico oppure contatta il nostro reparto vendita.

Thelgo Versione Corrente 4.9.2