Impostazione risposte da catalogo

Questo modulo permette durante una campagna di attivare una funzione per effettuare sondaggi associando gli articoli di un catalogo ad un nominativo.

A cosa può servire? ad esempio, se è necessario fare un censimento su prodotti si può caricare un catalogo di tutti i modelli di stampanti per PC suddividendoli per marca, tipo e modello. In questo modo, l’operatore potrà contattare il nominativo e chiedere che tipo di stampante/i ha in ufficio ricercare il modello tra quelli inseriti nel catalogo e associarlo al nominativo stesso.

alt-text

Per poter attivare questo modulo è necessario aver creato almeno un catalogo. Vedi come creare un catalogo qui

Durante la creazione della campagna verrà richiesto quale catalogo utilizzare per questa campagna.

Selezionare il tipo di ricerca veloce per: nella schermata operatore apparirà un campo ricerca unico all’interno del quale è possibile cercare tramite parole chiave. Apparirà un autocompletamento che visualizzerà un elenco di corrispondenze.

Selezionare il tipo di ricerca dettagliata per: con questa opzione nella schermata operatore appariranno i campi di ricerca: uno per ogni campo del catalogo. L’operatore troverà quindi un elenco a tendina per ogni campo contenente i dati del catalogo, oppure potrà usare il campo di ricerca per parola chiave per ogni campo.

Vai alla sezione operatore risposte da catalogo per vedere come gestire questa funzione lato operatore


Hai qualche domanda?

Siamo sempre felici per rispondere alle tue domande! Cerca nella documentazione, usa il supporto tecnico oppure contatta il nostro reparto vendita.

Thelgo Versione Corrente 4.9.2